Termini e Condizioni
1. PREZZI TRASPARENTI
Prezzi e modalità di pagamento
Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in Euro, IVA compresa. All'atto della spedizione verrà emessa una ricevuta fiscale che sarà recapitata insieme alla merce. Se si desidera fattura contattare il servizio clienti clienti@softpiumini.com o tramite la scheda contatto inviando i vostri dati anagrafici fiscali.
2. PAGAMENTI SICURI
E' possibile effettuare i pagamenti mediante tre diverse modalità:
- Pagamento Paypal / Carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay o Aura)
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno (solo consegne dirette in Italia con maggiorazione diritti contrassegno Euro 5,00)
N.B.: per spedizioni all'estero non è possibile pagare in contrassegno.
3. VELOCEMENTE A CASA TUA
Spese di spedizione
Le spese di spedizione variano a seconda dell'importo totale dell'acquisto e del tipo di spedizione scelto.
Per importi fino Euro 100,00 - contributo spese spedizione Euro 7,90
Per importi oltre Euro 100 - nessun costo di spedizione addebitato.

Per spedizioni in Slovenia, Austria, Liechtenstein, Germania, Svizzera e Francia addebito forfait di Euro 15,00 per qualsiasi importo.
Per spedizioni in altri paesi contattare il servizio clienti clienti@softpiumini.com
Qualora il tipo di pagamento prescelto sia il contrassegno, sarà aggiunto un importo fisso Euro 5,00. Per la spedizione in contrassegno e necessario contattare il servizio clienti clienti@softpiumini.com o tramite la scheda contatto che confermerà disponibilità del servizio.
In ogni caso le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema e mostrate nella conferma ad ordine, in modo da garantire ai nostri Clienti la massima trasparenza specificando loro, prima della conferma, l'esatto importo dell'ordine.
4. GARANZIA E RESO MERCE
Diritto di recesso e garanzia.
Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente, e del D. Lgs n. 24 del 02/02/2002 sulla "Attuazione della direttiva 1999/44/CE su taluni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo". Sulla base di questi decreti il consumatore, inteso quale qualsiasi persona fisica che agisca per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ha diritto di recesso del contratto di vendita, ovvero, in caso di difetto di conformità del bene di consumo, ha diritto al ripristino della conformità stessa mediante riparazione, sostituzione o riduzione adeguata del prezzo.
Il consumatore che voglia esercitare il proprio diritto di recesso dovrà utilizzare l'apposito modulo presente nella sezione ordini del proprio account del sito www.primapiuma.it o inviare comunicazione scritta mediante raccomandata A.R., entro 14 giorni lavorativi, al seguente destinatario:
ARTENTEX S.R.L. Via Monte Vallorca, 9/12 32030 Arten di Fonzaso BL
Tale comunicazione potrà essere inviata anche via email, all'indirizzo clienti@softpiumini.it.
La comunicazione dovrà riportare il numero e la data dell'ordine di acquisto. Dopo aver ricevuto conferma dell'accettazione del reso, per quanto riguarda il recesso, il cliente dovrà restituire i prodotti entro 14 giorni lavorativi. I prodotti dovranno essere integri e non usati e nella loro confezione originale. Il consumatore riceverà il rimborso mediante bonifico bancario entro 10 giorni dall'avvenuta restituzione della merce. La comunicazione di recesso dovrà contenere anche le coordinate bancarie del cliente. Nel caso di pagamento con carta di credito o paypal i clienti riceveranno il riaccredito nel proprio conto. Ricordiamo infine che ai sensi del D. Lgs. 185/99 il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità. La spedizione sarà organizzata e a carico di Artentex s.r.l., non saranno addebitate spese per la restituzione. Nel caso di articoli restituiti, non integri e/o con confezione originale rovinata o assente potrà essere addebitato/trattenuto fino al 5% del valore merce come contributo spese di ricondizionamento.  Qualora sia invece stato riscontrato un difetto di conformità, il consumatore può ottenere senza spese il ripristino della stessa entro due anni dalla data di consegna del bene. Per alcuni modelli di piumini è possibile estendere la garanzia a 10 anni.
Nell'uno o nell'altro caso è opportuno che il consumatore conservi: - Ricevuta fiscale o la fattura originale; Per reclami o problemi inerenti prodotti acquistati su www.primapiuma.it  è possibile scrivere a questo indirizzo: clienti@softpiumini.it
5. ASSISTENZA POST-VENDITA
Siamo lieti di offrirvi alcuni importanti servizi per la cura e manutenzione del tuo piumino
  • 10 anni di garanzia prodotto sulla Primissima Qualità e Qualità Bianca
  • Produzione Piumini Letto Personalizzati su Misura
  • Produzione di Biancheria per il Letto Personalizzata e su Misura
  • Cambiofodera del tuo piumino
  • Lavaggio ad acqua e Sterilizzazione Piumini Letto
  • Ritiro del piumino presso il tuo domicilio 
Potete inviarci qualsiasi ulteriore domanda o informazione sui nostri prodotti e i nostri servizi a questo indirizzo email info@softpiumini.it - See more at: http://www.primapiuma.passweb.it/chi-siamo#sthash.ggoa2ufM.dpuf

Siamo lieti di offrirvi alcuni importanti servizi per la cura e manutenzione del tuo piumino
  •     10 anni di garanzia prodotto sulla Primissima Qualità e Qualità Bianca
  •     Produzione Piumini Letto Personalizzati su Misura
  •     Produzione di Biancheria per il Letto Personalizzata e su Misura
  •     Cambiofodera del tuo piumino
  •     Lavaggio ad acqua e Sterilizzazione Piumini Letto
  •     Ritiro del piumino presso il tuo domicilio

Potete inviarci qualsiasi ulteriore domanda o informazione sui nostri prodotti e i nostri servizi a questo indirizzo email info@softpiumini.it
Siamo lieti di offrirvi alcuni importanti servizi per la cura e manutenzione del tuo piumino
  • 10 anni di garanzia prodotto sulla Primissima Qualità e Qualità Bianca
  • Produzione Piumini Letto Personalizzati su Misura
  • Produzione di Biancheria per il Letto Personalizzata e su Misura
  • Cambiofodera del tuo piumino
  • Lavaggio ad acqua e Sterilizzazione Piumini Letto
  • Ritiro del piumino presso il tuo domicilio 
Potete inviarci qualsiasi ulteriore domanda o informazione sui nostri prodotti e i nostri servizi a questo indirizzo email info@softpiumini.it - 
Powered by Passepartout